In carcere per reati stradali, 40enne rintracciato a Legnano dalla Polizia di Stato
L'operazione è avvenuta dopo una breve ma mirata attività investigativa, che ha portato a rintracciare il cittadino italiano che doveva espiare la pena di 8 mesi in carcere per reati stradali
In carcere per reati contro il codice della strada, che gli avevano causato una pena di 8 mesi. L’arresto di un cittadino italiano, di origine sudamericana, di 40 anni, è stato eseguito dal personale anticrimine del commissariato legnanese della Polizia di Stato.
L’operazione è avvenuta dopo una breve ma mirata attività investigativa, che ha portato a rintracciare il cittadino italiano che doveva espiare la pena di 8 mesi in carcere per reati stradali.
Al termine degli atti il 40enne veniva associato all’istituto di detenzione di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.