Inaugurato l’anno scolastico all’Istituto Tirinnanzi di Legnano
Inaugurato con una santa messa celebrata dal vicario episcopale, Sua Eccellenza, monsignor Luca Raimondi, l'anno scolastico all'Istituto Tirinnanzi di Legnano
Inaugurato con una santa messa celebrata dal vicario episcopale, Sua Eccellenza, monsignor Luca Raimondi, insieme al decano, monsignor Angelo Cairati e al parrocco delle Parrocchie dell’Oltrestazione, don Walter Zatta, l’anno scolastico all’Istituto Tirinnanzi di Legnano.
Presenti il sindaco Lorenzo Radice e l’assessore alla quotidianità Monica Berna Nasca, che hanno fatto visita alla scuola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.