Protezione Civile in azione al Parco Castello di Legnano per un albero caduto
Un muretto danneggiato e una vedovella abbattuta. È quanto ha causato l'albero caduto al parco Castello di Legnano, tagliato oggi
Un muretto danneggiato e una vedovella abbattuta. È quanto ha causato l’albero caduto al parco Castello di Legnano, tagliato oggi (sabato 18 settembre) dalla Protezione Civile di Legnano.
L’essenza che si trova vicino alla bocciofila è caduta nei giorni scorsi e fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.
I volontari guidati dal presidente Giuliano Prandoni, armati di motosega, hanno tagliato l’albero e le sue fronde mettendo in sicurezza l’area interessata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.