Quantcast

Il capitano dei carabinieri Domenico Cavallo saluta Legnano e inizia una nuova missione a Sora

Al comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnano è arrivato il tenente Salvatore Pulito

Domenico Cavallo

Il capitano della Compagnia Carabinieri di Legnano, Domenico Cavallo, in questi giorni ha salutato la città per andare a guidare la Compagnia di Sora. Dal 10 settembre, infatti, al comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnano è arrivato il tenente Salvatore Pulito.

Il capitano Cavallo, originario di Roccadaspide, è arrivato a Legnano il 10 aprile 2015 quando la Compagnia di via Guerciotti. Ed ha poi vissuto la trasformazione dell’Arma legnanese, che nel 2019 con l’arrivo del maggiore Falcucci è salita di grado divenendo una Compagnia di maggior impegno operativo. Con la sua discrezione e professionalità, il capitano ha saputo farsi apprezzare tra le istituzioni legnanesi e non solo.

Sei anni di intenso lavoro. Un periodo che resterà sicuramente nei suoi ricordi. Infatti, come ha precisato, prima di partire da Legnano, qui lascia tanti affetti: decine di amici e 40 fratelli, i suoi colleghi del NOR.

di
Pubblicato il 13 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore