“Vivo&Morto” del legnanese Fustinoni presentato a Milano con Federico Moccia
"Vivo&Morto", questo il titolo del libro scritto dal legnanese Fabrizio J. Fustinoni. Un lavoro presentato in questi giorni a Milano con lo scrittore, sceneggiatore e regista Federico Moccia
“Vivo&Morto”, questo il titolo del libro scritto dal legnanese Fabrizio J. Fustinoni. Un lavoro presentato in questi giorni a Milano con lo scrittore, sceneggiatore e regista Federico Moccia. A presentare l’incontro tenutosi in un locale in largo Fra Paolo Bellintani l’attrice Nadia Carbone. Una serata all’insegna della scoperta del romanzo scritto da Fustinoni tra scambi di idee, progetti e aneddoti su questo atteso romanzo dopo la forzata pausa generale a causa della pandemia.
Il libro è già in vendita sul sito ufficiale della casa editrice Resalio Produzioni. Nato e vissuto a Legnano Fabrizio ha lavorato in veste di ghostwriter con diverse case editrici e cinematografiche italiane. Il suo esordio risale al 2004, col romanzo Frammenti di una nuvola in viaggio, vincendo un premio come miglior romanzo emergente. Oggi ambienta i suoi racconti proprio nella sua cittadina di origine. Il suo ultimo romanzo è un’allegoria sulla vita racconta il legame di due amici uniti da un destino emozionante. La lealtà, la droga, la morte, l’amore sono gli ingredienti di quest’ultima fatica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.