Lampioni rotti e fontana sporca: “Basterebbe poco per rendere Legnano ancora più bella”
La segnalazione della nostra lettrice Silvia sull'illuminazione in via Buozzi e sulle condizioni della fontana davanti al cimitero monumentale
Buongiorno,
sono Silvia una cittadina di Legnano e vi scrivo per mandare due solleciti perché non so a chi rivolgermi.
Volevo chiedere informazioni per quanto riguarda la via Bruno Buozzi che costeggia il centro, l’intera zona alla sera è completamente buia perché non funzionano i lampioni e mi domando per quanto tempo dobbiamo restare in questa situazione.
Il secondo sollecito riguarda invece la bellissima fontana davanti al cimitero che da mesi giace in queste condizioni.
Basterebbero delle piccole attenzioni per rendere Legnano ancora più bella e accogliente di quel che è già ma bisogna iniziare a prestare più attenzione alla pulizia.
Grazie di accogliere le mie parole.
Cordialmente.
Silvia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.