Quantcast

Sacco Legnano pronte per i playoff che scatteranno il prossimo weekend

Si è chiusa in bellezza la regular season della Sacco Legnano, già sicura del primato nel girone A di serie A2

Baseball Legnano

Si è chiusa in bellezza la regular season della Sacco Legnano, già sicura del primato nel girone A di serie A2. Le nostre ragazze infatti si sono imposte in entrambe le gare di recupero sul campo delle Nuove Pantere Lucca, dimostrando di essere pronte per i playoff che scatteranno il prossimo weekend.

In gara 1, le padrone di casa dopo essere passate subito in svantaggio hanno ribaltato il risultato portandosi sul 2-1, salvo poi subire un controbreak valso il 2-3. Decisivo è stato quindi il sesto inning in cui Alessia Colenghi è riuscita a colpire un lancio di Mara Papucci, trasformandolo in un fuoricampo interno da tre punti che ha di fatto chiuso il match sul 7-2.

Anche in gara 2 le toscane hanno inizialmente ben retto il confronto con la capolista che però dopo il 2-2 del secondo inning ha preso il largo. Ginevra Soffiantini, la solita Giulia Bancora e la rientrante Carlotta Andorno hanno così firmato il 13-2 che ha portato all’interruzione anticipata delle ostilità per manifesta al quarto. Sabato come detto sarà finalmente tempo di playoff, con la Sacco Legnano impegnata di nuovo in trasferta sul campo di Macerata per le prime due gare delle semifinali promozione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore