Pulizie in centro. La piazza si fa bella per il Palio di Legnano
Legnano si fa bella per ospitare le ultime cerimonie del Palio, evento che sa generare attenzione anche in tema di cura dell'ambiente, come dimostrano i lavori attivati oggi
Sulla pavimentazione del “salotto” della città tante, troppe macchie. I legnanesi ultimamente hanno inviato segnalazioni anche al nostro giornale, lamentando sporcizia e incuria del verde. Oggi, lunedì 6 settembre, sono entrati in azione tecnici con idropulitrici che spargono un prodotto capace di rimuovere le tracce di sporco senza creare danni alla superficie.
Nello stesso tempo, nel pomeriggio, anche tecnici di Aemme Linea Ambiente si sono preoccupati del verde, intervenendo in vari punti del centro.
Legnano, insomma, si fa bella anche per ospitare le ultime cerimonie del Palio, evento che sa generare attenzione anche in tema di cura dell’ambiente, come dimostrano i lavori attivati oggi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.