Alla guida senza cintura o con cellulare, a Legnano elevate 24 multe in una notte
Le multe sono state emesse dalla polizia locale nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 nell'ambito del progetto Smart finanziato da Regione Lombardia che vede il coinvolgimento dei comandi di Canegrate, San Vittore Olona, San Giorgio su Legnano, Rescaldina, Villa Cortese e Dairago
Multati perchè al volante senza cinture di sicurezza oppure distratti dal cellulare. Sono 24 le multe elevate nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 settembre a Legnano durante il servizio di monitoraggio delle aree a rischio effettuato dalla Polizia Locale.
I controlli del primo fine settimana di settembre rientrano nel progetto Smart finanziato da Regione Lombardia che vede il coinvolgimento dei comandi di Canegrate, San Vittore Olona, San Giorgio su Legnano, Rescaldina, Villa Cortese e Dairago.
Delle 24 multe emesse per violazioni al codice della strada, sette sono risultate per utilizzo del cellulare alla guida. Mentre cinque per mancato uso delle cinture di sicurezza d altre tre sono state elevate per l’assenza della revisione dell’auto. Dei 50 conducenti sottoposti ad alcol test nessuno è risultato positivo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.