Quantcast

Lutto alla contrada San Bernardino per la scomparsa di Remo Speroni

Imprenditore fin dal 1957 si è distinto nel mondo dell’industria fondando la Remo Speroni srl. Ha ricoperto la carica di capitano della contrada biancorossa negli anni 1965 e 1966

Lutto Generico

Si svolgeranno mercoledì 1 settembre, alle 16.30, nella chiesa di San Giovanni a Legnano, i funerali di Remo Speroni, imprenditore legnanese con un passato di capitano di contrada. Di seguito il messaggio trasmesso dalla contrada San Bernardino


La Contrada San Bernardino piange la scomparsa del proprio Capitano Remo Speroni che ha ricoperto la carica negli anni 1965 e 1966.
Imprenditore fin dal 1957 si è distinto nel mondo dell’industria fondando la Remo Speroni srl, importante azienda metalmeccanica ancora oggi presente sul territorio di Contrada in via Pisa ed è stato anche un grande appassionato di equitazione.
Alla moglie signora Ada, che è anche stata sua Castellana nel 1966, ai figli Beniamino e Monica ed al fratello Paolo le condoglianze più sentite della Reggenza, del   Consiglio e dei Contradaioli tutti di San Bernardino.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore