Quantcast

Il salotto di piazza San Magno a Legnano troppo sporco, biglietto da visita poco nobile

La segnalazione è riferita alla mancanza di pulizia soprattutto nella zona delle panchine e delle sedute attorno agli alberi

legnano centro

La segnalazione arriva da chi frequenta la piazza del centro città in maniera costante, gli “amici della panchina” che hanno scelto proprio il salotto cittadino per i loro incontri quotidiani. Sono loro le migliori “sentinelle” del territorio e, così, oggi sono anche i primi a sollecitare attenzione per situazioni di degrado e incuria poco nobili per una città come Legnano.

Il riferimento è alla mancanza di pulizia soprattutto nella zona delle panchine e delle sedute attorno agli alberi: «Da almeno quindici giorni – così oggi la testimonianza dei “panchinari” – non viene effettata alcuna pulizia. Anche alcune assi della piattaforma centrale  hanno bisogno di essere sistemate. Messe così, senza viti e sollevate, sono pericolose al passaggio delle persone e soprattutto dei bambini».

legnano centro

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore