Corso Garibaldi a Legnano, disagi alla circolazione per un palo della luce pericolante
La strada è stata transennata, dopo l'incidente che ha coinvolto una vettura condotta da un 53enne e finita contro un palo della illuminazione pubblica
Traffico stradale con disagi in corso Garibaldi, a Legnano. La strada è stata transennata, dopo l’incidente di ieri sera, martedì 17 agosto, che ha coinvolto una vettura condotta da un 53enne. L’auto è finita contro un palo della illuminazione pubblica. Modeste, per fortuna, le conseguenze fisiche per l’automobilista, nemmeno ricoverato al pronto soccorso, ma il palo si è piegato in maniera pericolosa e il portalampada è sospeso nel vuoto, trattenuto soltanto da un filo della corrente elettrica.
Subito l’intervento dei soccorritori, con ambulanza della Croce Rossa e i vigili del fuoco di Legnano, e dei tecnici che hanno messo in sicurezza la strada. Oggi, per chi proviene dal centro, all’incrocio con via Calatafimi, obbligo di svolta a sinistra; chi proviene da Castellanza deve prestare attenzione, con la circolazione limitata a una sola corsia, a senso unico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.