Investito dal treno alla stazione di Rescaldina, muore 58enne. Ore di disagi per i viaggiatori
La circolazione ferroviaria in direzione Milano è rimasta bloccata per quasi 3 ore, con ritardi medi di 60 minuti verso Cadorna e sette corse soppresse
Incidente alla stazione di Rescaldina. Un uomo di 58 anni, residente a Castellanza, è deceduto dopo essere stato investito da un treno diretto a Milano Cadorna, bloccato a 200 metri dalla stazione.
Sul posto i Vigili del Fuoco e i soccorritori della Croce Azzurra. La circolazione ferroviaria in direzione Milano è rimasta bloccata per quasi 3 ore, con ritardi medi di 60 minuti verso Cadorna e sette corse soppresse (quattro in direzione dell’aeroporto e tre in direzione di Milano).
Da segnalare anche la situazione di disagio dei circa 80 viaggiatori rimasti fermi sul treno che ha registrato l’investimento in attesa di sapere se il convoglio sarebbe partito dopo i rilievi del caso oppure del trasferimento su un altro convoglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.