Quantcast

“Linda”, il disco estivo di Alessio Romano “Salvaje”

Giovane cantautore di 22 anni, originario di San Vittore Olona, ha voglia di far vedere e sentire cose diverse dai soliti artisti

legnano generica

Alessio Romano, in arte “Salvaje” (Selvaggio), è un giovane cantautore di 22 anni, originario di San Vittore Olona. Oggi, presenta il suo ultimo disco “Linda”,  una canzone estiva con suoni reggaeton e latini. Racconta la classica cotta estiva con la ragazza più bella della spiaggia.

Alessio viene descritto co n animo romantico ed estroverso capace di fargli scrivere ed interpretare una serie di canzoni d’amore, che ritiene sia uno dei sentimenti più belli che ci rimangono. Ha voglia di far vedere e sentire cose diverse dai soliti artisti, i sentimenti rimangono immortali, è giusto sfruttare canzoni capaci di farli uscire fuori senza paura.

Proprio per queste ragioni, interpreta una serie di brani rap e trap con suoni nuovi e rivoluzionari.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore