Lo Street Food biancorosso della contrada S.Bernardino è un’escalation di delizie a Legnano
Adesso un po’ di pausa e poi la contrada tornerà attiva per un fine agosto ed un inizio settembre che proietterà al Palio 2021
Successo per lo Street Food biancorosso, “A mangium in curti”, di Sabato 31 luglio, alla presenza dei fantini Federico Arri e Nicolò Farnetani. In piena estate, anche se il tempo non era tipicamente estivo, alla contrada San Bernardino sabato sera splendeva il sole e l’atmosfera era quella giusta per un ritorno, nel rispetto delle norme anti Covid-19, a stare insieme. Ad accompagnare questa ritrovata magia le sfiziosità preparate dal gruppo “Cucinieri NBS”. Un appetitoso “cartoccio dei fritti” ha fatto da contorno agli arrosticini sfrigolanti sulle griglie.
Ad impreziosire la serata, la presenza dei fantini per il Palio 2021 Federico Arri e Nicolò Farnetani, a cui i presenti hanno dimostrato tutto il loro affetto e la carica giusta per affrontare la seconda sessione delle Corse di Addestramento di domenica 1° agosto. Adesso un po’ di pausa e poi la contrada tornerà attiva per un fine agosto ed un inizio settembre che proietterà al Palio 2021.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.