Quantcast

L’esodo estivo fa slittare l’asfaltatura dello svincolo di Castellanza sulla A8

Cambio data anche per l'asfaltatura del tratto di via per Busto compreso tra via per Castellanza e il sottopasso di via XXIX Maggio

lavori stradali

L’esodo estivo fa slittare i lavori di asfaltatura dello svincolo di Castellanza sull’A8 in direzione Milano: Autostrade per l’Italia, infatti, prevedendo per il prossimo fine settimana traffico da bollino rosso, ha deciso di rinviare a data da destinarsi l’intervento, inizialmente previsto che per notte fra venerdì 6 e sabato 7 agost0.

Cambio data anche per l’asfaltatura del tratto di via per Busto a Legnano compreso tra via per Castellanza e il sottopasso di via XXIX Maggio, che si terrà, come l’intervento alla rotatoria tra il Sempione e viale Cadorna, dalle 20 di mercoledì 4 agosto alle 6 di giovedì 5, per poi riprendere dalle 20 di giovedì alle 6 di venerdì 6.  In particolare la prima notte saranno eseguite le operazioni di fresatura e la successiva quelle di asfaltatura.

In via per Busto sarà istituito, se necessario allo svolgimento dei lavori, il senso unico alternato, mentre per consentire l’intervento alla rotatoria sarà vietato circolare in viale Cadorna nel tratto compreso tra via Colli di Sant’Erasmo e corso Sempione in direzione Sempione e in viale Toselli nel tratto fra via Strobino e corso Sempione in direzione di quest’ultimo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore