Protezione civile di Legnano in soccorso delle popolazione alluvionate nel Comasco
I volontari, coordinati da Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano e CCV-Mi, saranno impegnati nei prossimi giorni per rimuovere fango e detriti dalle principali vie di accesso
Anche alcuni volontari della Protezione Civile di Legnano, in collaborazione con diverse associazioni della Città Metropolitana di Milano e della provincia di Varese, hanno dato supporto nel Comasco a seguito dei danni causati dal forte maltempo che ha colpito la zona nei giorni scorsi.
I volontari, coordinati da Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano e CCV-Mi, saranno impegnati nei prossimi giorni per rimuovere fango e detriti dalle principali vie di accesso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.