Quantcast

Si rompe una bottiglia al supermercato, 64enne finisce al pronto soccorso

Come racconta un lettore, al momento presente sul posto, una donna è rimasta ferita a causa di una bottiglia di vetro «scoppiata, rompendosi in mille pezzi»

Croce Rossa Busto Arsizio

Soccorritori alle Gallerie Cantoni di Legnano per un incidente accaduto tra gli scaffali del supermercato. Il fatto è accaduto alle 12 di oggi, giovedì 29 luglio. Come racconta un lettore, al momento presente sul posto, una donna è rimasta ferita a causa di una bottiglia di vetro «scoppiata, rompendosi in mille pezzi».

La donna, di 64 anni è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Busto Arsizio ed è stata condotta in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.

di
Pubblicato il 29 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore