Attraversamento in largo Seprio: la vergogna del centro di Legnano
Sono diversi i legnanesi che, in questi giorni, ci hanno segnalato l'attraversamento malconcio che si trova tra via Verdi e largo Seprio
«Troppi rattoppi e troppe buche: l’attraversamento rialzato di largo Seprio è insidioso, una vergogna per il centro dellla nostra città». Legnanesi arrabbiati, in varie occasioni, ci hanno segnalato il “grave stato di salute” dell’attraversamento che si trova al termine della ciclabile di corso Italia.
Una situazione che dura da diverso tempo, definita sempre dai lettori un «disagio subdolo per i pedoni, ma anche per chi va in bici o in scooter. Sembra di trovarsi sulle montagne russe».
Effettivamente l’area zebrata presenta diverse buche rattoppate con l’asfalto: «Siamo a pochi passi dalla Ztl Centro – osservano alcuni lettori -. Non sarebbe ora di effettuare un lavoro di manutenzione?».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.