Incidente sul Sempione a Legnano, motociclista di 44 anni finisce in Ospedale
Lievi i disagi al traffico procurati da un incidente accaduto questa mattina, 27 luglio, sul Sempione a Legnano all'altezza di via Pontida. Alle 9.40 è stato rilevato anche un incidente in via Menotti
Lievi i disagi al traffico procurati da un incidente accaduto questa mattina, 27 luglio, sul Sempione a Legnano. L’impatto tra un auto e una moto, guidata da un 44enne, è accaduto poco prima delle 10 all’altezza della rotatoria di via Pontida. Il centauro è stato soccorso dalla Croce Rossa di Busto Arsizio ed è stato trasportato, in codice giallo, al pronto soccorso.
I rilievi del caso sono stati seguiti dalla Polizia Locale di Legnano che, nel contempo, ha gestito la viabilità per consentire le operazioni di soccorso. La strada è stata liberata nell’arco di poco tempo.
Lo scontro sul Sempione non è stato l’unico registrato, in mattinata, dagli agenti del Comando di corso Magenta. Alle 9.40, infatti, gli uomini della Polizia Locale sono intervenuti in via Menotti per due auto che si sono urtate. In questo caso sono stati tre i feriti soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano, ossia, tre donne rispettivamente di 59,63 e 82 anni. Nessuna di loro ha riportato gravi ferite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.