Atto vandalico in via Rossini a Legnano, danneggiato il dehors di un bar
Senza motivazione uno sconosciuto ha vandalizzato il paravento in legno, che delimita l'area esterna dell'attività, ed ha messo sottosopra tavoli e sedie
Approfittando della chiusura del bar di via Rossini a Legnano, un uomo ha sfogato la sua rabbia sul dehors dell’attività. Senza motivazione, lo sconosciuto oggi, lunedì 16 luglio, ha vandalizzato il paravento in legno, che delimita l’area esterna dell’attività, ed ha messo sottosopra tavoli e sedie (com’è visibile dalla foto condivisa dai social).
Il fatto, accaduto verso le 14, è stato segnalato dai titolari del bar alla Polizia Locale di Legnano. L‘irrazionalità che ha caratterizzato l’episodio ha lasciato senza parole anche i passanti e gli avventori del locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.