Abbandonati al parco Alto Milanese tre sacchetti della spesa pieni di rifiuti
A segnalarlo è un legnanese che questa mattina, sabato 24 luglio, stava passeggiando per i sentieri del polmone verde
Tre sacchetti della spesa pieni di rifiuti abbandonati nel verde del parco Alto Milanese e Legnano. A segnalarci la situazione di degrado è un nostro lettore che ci ha inviato la foto. Il legnanese che questa mattina, sabato 24 luglio, stava passeggiando per i sentieri del polmone verde quando ha notato il pattume tra le sterpaglie: «Sono azioni incivili».
Nonostante le continue attività di sensibilizzazione, promosse anche da parte del Comune, l’abbando di rifiuti continua ad essere una “piaga” per tutto il territorio, caratterizzato da diversi parchi con aree agricole e boschive. Per contrastare questo fenomeno l’amministrazione Radice ha deciso di raddoppiate le sanzioni per i “pattumeros” che vengono “pizzicati” a Legnano.
In ogni caso, i cittadini sono invitati a segnalare attraverso il form messo a disposizione da Parco Alto Milanese le situazioni di degrado nel PAM.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.