Commozione ai funerali di Alberto Mele fondatore della ditta Icel e socio del Cai Legnano
Il legnanese è scomparso in questi giorni all'età di 88 anni lasciando la moglie Piera e i figli Enrico, Giorgio, Susanna e Paolo
Commozione ai funerali dell’imprenditore legnanese Alberto Mele, fondatore della ditta Icel e noto socio del Cai di Legnano. La cerimonia si è tenuta oggi, 14 luglio, nella chiesa san Domenico a Legnano.
Il legnanese è scomparso all’età di 88 anni lasciando la moglie Piera e i figli Enrico, Giorgio, Susanna e Paolo: «Siamo consapevoli di aver avuto un papà speciale e di averlo condiviso con tante persone che come noi ne hanno saputo apprezzare l’umanità e la generosità – hanno raccontato i figli al termine della cerimonia -. Un grazie a chi con lui ha condiviso gli sforzi per avviare un’attività con i pochi mezzi a disposizione e a tutti quelli che negli anni hanno fatto della sua azienda una grande famiglia. Caro papà i ricordi sono l’arma più potente di tutti, nessuno è in grado di cancellarli e questi resteranno per sempre in tutti i noi, ma adesso da lassù ti devi impegnare di più per dare forza a mamma Piera».
Alberto è ricordato con profondo affetto da tutti coloro che lo hanno conosciuto. Maria Cozzi, amica intima della moglie Piera, con commozione ha descritto l’imprenditore Mele come «una persona straordinaria. Gentile e sempre disponibile».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.