“Affetto male”: il libro d’esordio del legnanese Attilio Fugazza sulle «disgrazie amorose»
"Affetto male" è una raccolta di disgrazie amorose
E’ uscito il primo libro del legnanese Attilio Fugazza. Si tratta di “Affetto male”, «una raccolta di disgrazie amorose collezionate negli anni.È un libro illustrato perché, nello zen della vita, alle volte è preferibile partire dalle cose per raccontare le non cose. È un libro senza trama e senza titoli, o meglio, ogni storia ha per titolo un’immagine.Perché ogni storia parte da qualcosa».
L’autore:
Attilio Fugazza è nato a Legnano nel 1989. Nel 2013 ha allestito a Londra Apnea, la sua prima esposizione pittorica internazionale. Dal 2015 scrive un blog.
Affetto male è la sua prima pubblicazione. Qui per la pre-pubblicazione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.