Voragine sul Sempione a Legnano, attenzione alla viabilità
Durante il maltempo di questo pomeriggio, 8 luglio, si è aperta una voragine sul Sempione a Legnano. L'asfalto ha ceduto all'altezza di via Ferraris
Durante il maltempo di questo pomeriggio, 8 luglio, si è aperta una voragine sul Sempione a Legnano. L’asfalto ha ceduto all’altezza di via Ferraris.
Sul posto per verificare la situazione, sotto la pioggia battente, è intervenuta la Polizia Locale di Legnano. La voragine, per la sicurezza degli automobilisti, è stata momentaneamente segnalata con un cono stradale.
Gli agenti sono rimasti sul posto in attesa dell’arrivo di una squadra di tecnici di Euro.Pa che provvederanno a transennare l’area danneggiata che verrà poi ripristinata.
Una situazione analoga ci è stata segnalata anche in corso Garibaldi, in questo caso la buca non è di grosse dimensioni, ma risulta piuttosto profonda.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.