“Una sirena a Settembre”, De Giovanni presenta il suo ultimo libro con la Galleria del Libro di Legnano
Venerdì 16 luglio alle ore 21 incontro con l'autore online sulle pagine "Galleria del Libro"

Venerdì 16 luglio alle ore 21 la Galleria del Libro di Legnano sarà online sulle pagine “Galleria del Libro e Presentazione in Galleria” per parlare con il nostro amatissimo Maurizio de Giovanni del suo romanzo più recente: «Una sirena a Settembre». Una nuova avventura dell’assistente sociale più intraprendente, appassionata e coraggiosa di sempre, che toccherà il cuore di tutti voi andando a stanare il dolore che si mischia con la povertà, il coraggio che nasce dalla dignità, la rabbia che si fa motore di vita.
«Una storia così coinvolgente – scrive Amanda Colombo de La Galleria del Libro – e umana che sarà complicato raccontarvela senza fare spoiler… Noi però raccogliamo la sfida e vi aspettiamo venerdì!»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.