Incidente sulla Sp12 a Legnano: il 13enne sta meglio, ma è ancora in Terapia Intensiva
Il 13enne è rimasto coinvolto in un drammatico incidente sulla Sp12 a Legnano all'incrocio con via Pogdora
Sta meglio, ma è ancora in Terapia Intensiva al Circolo di Varese, il 13enne rimasto coinvolto nel drammatico incidente sulla Sp12 a Legnano. Il minorenne, che (lo scorso 1 luglio) era alla guida del suo scooter, si era scontrato con un’auto all’incrocio semaforico con via Pogdora riportando un brutto trauma cranico.
Il giovanissimo era stato trasportato a Varese, in codice rosso, dall’elisoccorso del 118. Le sue condizioni erano gravissime. Oggi, martedì 6 luglio, secondo l’ultimo bollettino medico il 13enne sta meglio, respira autonomamente, ma «è ancora in osservazione in Terapia Intensiva».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.