Malore in via Pogdora a Legnano, 42enne soccorsa dalla Polizia Locale
La 42enne ha accusato un malore ed un cittadino presente sul posto ha fermato la pattuglia della Polizia Locale che stava passando in zona. La donna è stata portata al pronto soccorso di Legnano
Una donna ha accusato un malore in via Podgora a Legnano e grazie ad un passante è stata soccorsa dalla Polizia Locale di Legnano e dal 118. Il fatto è accaduto questa mattina, 5 luglio, all’altezza dell’Inps di Legnano.
La 42enne si è sentita male attorno alle 9 e proprio in quel momento stava passando una pattuglia della Polizia Locale. Fortunatamente gli agenti sono stati fermati ed allertati da un cittadino presente sul posto.
In seguito gli uomini del Comando di corso Magenta hanno chiamato i soccorsi e dato le prime cure alla 42enne che è stata poi portata dalla Croce Rossa di Legnano, in codice verde, al pronto soccorso di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.