La festa con dj set disturba i vicini, intervento della Polizia Locale in una villa a Legnano
Alla festa erano presenti oltre cinquanta persone, delle quali una decina sono state identificate e saranno sanzionate ai sensi della normativa anticovid - Riscontrata in un locale anche la violazione al divieto di vendita di alcol dopo le 16
È stato un fine settimana di lavoro intenso per la polizia locale di Legnano che il venerdì e il sabato sera, per monitorare situazioni di disturbo e violazioni delle normative anticovid, ha provveduto a implementare i servizi rafforzando il personale. Nei pubblici esercizi i controlli sono stati svolti anche con personale in borghese.
Venerdì notte gli agenti sono intervenuti in centro per una festa privata con tanto di dj set in una villetta che creava disturbo al vicinato. Alla festa erano presenti oltre cinquanta persone, delle quali una decina sono state identificate e saranno sanzionate ai sensi della normativa anticovid.
L’importo della sanzione è di 300 euro. Sulla festa sono in corso accertamenti.
Nell’ambito dei controlli sui pubblici esercizi, la Polizia Locale ha registrato una violazione all’ordinanza sindacale n. 161/2021 per il divieto di somministrazione di alcolici per asporto valida a partire delle 16.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.