La contrada San Magno ha abbracciato il suo fantino, canti e cori alla cena per Carlo Sanna
La cena del fantino ha permesso a tutti di tornare a respirare quella sensazione di spensieratezza e di normalità tipica di maggio
«Sabato 3 luglio il fantino Carlo Sanna, accompagnato dal fedelissimo gruppo stalla, è finalmente ritornato in via Berchet, abbracciato con emozione ed entusiasmo dai canti e dai cori del popolo rossobiancorosso». Così la contrada San Magno del Palio di Legnano descrive la cena del fantino che ha animato il maniero.
«La cucina, impeccabile come sempre, ha proposto un gustoso menù composto da pasta all’amatriciana e cotoletta alla milanese. Una serata di festa – commenta la contrada – sempre nel rispetto delle normative, che ha permesso a tutti noi di tornare a respirare quella sensazione di spensieratezza e di normalità tipica di maggio. Per citare le parole del nostro fantino, che questa serata sia di buon auspicio!»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.