Quantcast
Palio di Legnano

La contrada San Magno ha abbracciato il suo fantino, canti e cori alla cena per Carlo Sanna

La cena del fantino ha permesso a tutti di tornare a respirare quella sensazione di spensieratezza e di normalità tipica di maggio

Cena del fantino

«Sabato 3 luglio il  fantino Carlo Sanna, accompagnato dal fedelissimo gruppo stalla, è finalmente ritornato in via Berchet, abbracciato con emozione ed entusiasmo dai canti e dai cori del popolo rossobiancorosso». Così la contrada San Magno del Palio di Legnano descrive la cena del fantino che ha animato il maniero.

Galleria fotografica

Cena del fantino 4 di 8

«La cucina, impeccabile come sempre, ha proposto un gustoso menù composto da pasta all’amatriciana e cotoletta alla milanese. Una serata di festa – commenta la contrada –  sempre nel rispetto delle normative, che ha permesso a tutti noi di tornare a respirare quella sensazione di spensieratezza e di normalità tipica di maggio. Per citare le parole del nostro fantino, che questa serata sia di buon auspicio!»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena del fantino 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore