Guidava un motorino rubato nell’Oltrestazione a Legnano, 44enne denunciato
Il 44enne è di Canegrate. La Polizia Locale ha, inoltre, fermato un minorenne in centro a Legnano che si trovava a bordo di un motorino rubato
Un 44enne di Canegrate è stato sorpreso nei giorni scorsi,alla guida di un motorino rubato nell’Oltrestazione a Legnano. Il canegratese è stato individuato dalla Polizia Locale di Legnano durante i servizi di controllo sul territorio. Secondo le verifiche svolte dagli agenti il motociclo è risultato rubato nella provincia di Varese.
Il 44enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per ricettazione, per guida in stato di ebbrezza e senza patente. Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.
Ieri 2 luglio, gli agenti durante un altro servizio di controllo hanno fermato in pieno centro un minorenne che era a bordo di un motorino. Dagli accertamenti è emerso che il veicolo era stato rubato a Canegrate. È scattata pertanto, nei confronti del conducente, la denuncia a piede libero per ricettazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.