Una rissa per amore in largo Tosi a Legnano finirà davanti al giudice
Durante la violenta discussione alcuni litiganti hanno proferito gravi minacce così da essere deferiti all’Autorità Giudiziaria
Un cuore infranto fa scoppiare una lite in centro Legnano. Il fatto è accaduto nella tarda serata dello scorso 22 giugno in prossimità di largo Tosi. Secondo quanto appreso dalla Polizia di Stato di Legnano oggi, giovedì 1 luglio, la rissa è scoppiata a causa della fine di una relazione sentimentale.
L’episodio è stato visto da alcuni residenti che hanno anche segnalato il rumore di colpi simili a spari di una scacciacani. All’arrivo della volante, però, tutti i litiganti erano riusciti a scappare. I poliziotti hanno raccolto le testimonianze ed hanno, quindi, ricostruito i fatti ed individuato i responsabili.
La vicenda sarebbe iniziata quando i due contendenti di una ragazza si sono affrontati. La situazione è poi degenerata con i giovani presenti che hanno preso le parti dei protagonisti. Durante la violenta discussione, alcuni litiganti hanno proferito gravi minacce, così da essere deferiti all’autorità giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.