Incidente lungo la Sp12 a Legnano, grave 14enne
Una moto e un'auto si sono scontrati poco prima delle 20 all'altezza dell'incrocio con via Pogdora. Tre le persone coinvolte, tra cui due minorenni
Grave incidente a Legnano lungo la Sp12. Uno scooter con in sella due giovani e un’auto si sono scontrati poco prima delle 20 all’altezza dell’incrocio con via Pogdora. Tre le persone coinvolte, i due minorenni e un uomo alla guida dell’auto. Uno dei due ragazzi è stato portato in codice rosso all’ospedale Circolo di Varese, l’altro giovane (13 anni) è stato ricoverato in codice giallo a Legnano.
Atterrato nei campi adiacenti un elisoccorso, intervenuto insieme a due ambulanze e un’automedica. Sul posto la Polizia Locale di Legnano che ha gestito la viabilità ed effettuato i rilievi, mente i Vigili del Fuoco di Legnano hanno aiutato nelle operazioni di soccorso e e messo in sicurezza i mezzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.