Aggredito da un cane al parco Falcone e Borsellino di Legnano, 75enne in pronto soccorso
L'aggressione è avvenuta il 30 giugno. L'uomo, che ha riportato ferite, invita i padroni di cani a fare più attenzione soprattutto perchè l'area è frequentata da bambini
Un uomo di 75 anni è stato aggredito da un pitbull al parchetto Falcone e Borsellino a Legnano. L’episodio è accaduto verso le 11 di ieri, 30 giugno, sul ponte che attraversa il fiume Olona.
Il cane, che era tenuto al guinzaglio, è riuscito a liberarsi all’improvviso dalla presa della sua padrona ed ha morso il 75enne. Fortunatamente non sono rimasti coinvolti bambini o altre persone. Il pensionato, che ha riportato ferite, è stato soccorso dalla Croce Rossa di Busto Arsizio e portato in pronto soccorso a Castellanza. Sul posto è intervenuta anche Polizia Locale di Legnano.
Essendo l’area è frequentata da bambini con famiglie la vittima invita i padroni di cani ad essere più prudenti e attenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.