Superbonus 110%, partiti i primi cantieri sul territorio a San Vittore Olona, Rescaldina e Uboldo
Sono partiti i primi lavori sui condominii che hanno fatto richiesta dell'ecobonus. A Legnano, le procedure in corso, per ottenere il superbonus, sono 44
Sono i primi cantieri aperti grazie all’ecobonus e all’eco facciate. Si trovano a San Vittore Olona, a Rescaldina e a Uboldo. La segnalazione è dell’avv. Gianluigi Grillo che ha curato la parte burocratica, mentre l’operatività è della Vitruvius & Partners, impresa di costruzioni, ristrutturazioni e servizi per l’edilizia.
Soltanto a Legnano, ricordiamo, nei primi 5 mesi del 2021 sono già state 518 le pratiche effettuate. In proiezione, come ha precisato l’assessore Loredana Fedeli, alla fine di quest’anno saranno almeno 200 le pratiche in più rispetto al periodo pre-pandemia. Per quanto riguarda invece la richiesta di accesso agli atti, nel 2019 sono state 795 mentre al 31 maggio 2021 sono state 761. Di queste richieste 496 sono state soddisfatte. Le procedure in corso, per ottenere il superbonus, sono 44, alcune di queste sono state avviate anche verso la fine del 2020.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.