Trovato con 2 chili di hashish denominata “Top”, 44enne arrestato a Milano
Un 44enne è stato trovato, a Milano, con 10 panetti di hashish contrassegnati con la dicitura "Top". L'uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Milano
Un 44enne è stato trovato, a Milano, con 10 panetti di hashish. L’uomo è stato arrestato ieri, 25 giugno, per detenzione e spaccio di stupefacenti
I poliziotti della Squadra Investigativa Commissariato Centro, al termine di un’articolata attività di osservazione in strada in viale Marche hanno individuato il 44enne, dedito allo spaccio. L’uomoalla vista dei poliziotti ha cercato di scappare, ma è stato subito bloccato.
A seguito della perquisizione il 44enne, di origine marocchina, è stato trovato in possesso di 10 panetti di hashish (riportante etichetta con dicitura TOP) per un peso complessivo di 1 kg e di 90 euro in banconote di diverso taglio.
L’uomo, che era già stato indagato, circa un mese fa, per il possesso di un ingente somma di denaro (6620 euro) profitto dell’attività illecita, è stato quindi arrestato è condotto al carcere di San Vittore in attesa di udienza di convalida.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.