Parco giochi di viale Gorizia a Legnano, avviata una manifestazione d’interesse
Con l'avviso, spiegano dal Comune, non è indetta alcuna procedura di affidamento. Si tratta semplicemente di un'indagine conoscitiva
Il Comune di Legnano ha deciso di avviare un’indagine di mercato, per individuare gli operatori economici da invitare ad una successiva procedura pubblica per l’affidamento in concessione di una porzione dell’area verde situata in Viale Gorizia per l’esercizio di attività ludico- ricreative.
Con l’avviso, spiegano dal Comune, non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva volta all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto in particolare dei principi di
trasparenza, adeguata pubblicità, economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, mutuo
riconoscimento, proporzionalità.
Il Comune, inoltre, si riserva, altresì di sospendere, modificare, o annullare la procedura e di non dar seguito all’indizione delle successive gare per l’affidamento della gestione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.