Legnano Softball, dopo La Loggia in A2 un test con la Nazionale spagnola
La partita, in programma il 24 giugno alle ore 19, sarà aperta gratis al pubblico fino alla massima capienza consentita dalle attuali norme in tema di lotta alla pandemia
Non è una settimana come le altre per la Sacco Legnano che, oltre a recuperare mercoledì sera la gara con La Loggia rinviata per pioggia il 29 maggio, giovedì sera ospiterà la nazionale di softball spagnola allo stadio Peppino Colombo in un prestigioso test match.
Grazie ad un accordo intercorso con la dirigenza legnanese, la selezione iberica effettuerà un allenamento e appunto un incontro contro le biancorosse come avvicinamento in previsione dell’oramai imminente Europeo, che andrà in scena in Friuli.
La partita, in programma il 24 giugno alle ore 19, sarà aperta gratis al pubblico fino alla massima capienza consentita dalle attuali norme in tema di lotta alla pandemia. I presenti dovranno rispettare le regole, mantenendo la distanza sociale di almeno un metro dagli altri spettatori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.