“Respiriamo insieme” con Mauro Corona in TV per la lotta contro la fibrosi cistica
Il libro fa parte di un progetto per lai ricerca della Fondazione contro la fibrosi cistica e sulle mutazione rare, promossa dal legnanese Roberto Bombassei
” Ci siamo emozionati giovedì sera a vedere il nostro amico alpinista, scrittore e scultore ligneo Mauro Corona presentare in via eccezionale il nostro libro ” Respiriamo insieme – viaggio nel mondo della fibrosi cistica” nella trasmissione su Rete4 ” Dritto e rovescio” condotta da Paolo Del Debbio. Mauro è un uomo sensibile , ha preso a cuore la nostra missione e ci sta dando una mano a vendere almeno 6000 copie del libro i cui proventi andranno a finanziare il progetto di ricerca di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica sulle mutazione rare, tra cui quelle di nostra figlia Francesca, che attualmente non rientrano per la somministrazione dei nuovi farmaci e che potrebbero salvagli la vita in un breve futuro”. Questo il commento di Roberto Bombassei e della moglie Annalisa Lancellotti dopo la trasmissione televisiva in cui è stato promosso il libro sulla fibrosi cistica.
“Dobbiamo raggiungere la quota di 6,311 copie per finanziare il progetto. Insieme , crediamo, si possa fare”, la convinzione di Roberto che conclude: “Legnano si sta dimostrando sensibile al problema. L’Istituto Tirinnanzi sostiene sulle sue pagine ufficiali il progetto e molti amici di FC Altomilanese hanno richiesto copie del libro che ricordiamo può essere acquistato direttamente sul sito di lulu.com oppure su Amazon.”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.