Accusa un malore in un locale pubblico, 67enne deceduta a Legnano
Inutili i soccorsi per la 67enne. Il tragico fatto è accaduto alle 23 di sabato 19 giugno, a Legnano
Stava trascorrendo una serata in un locale pubblico con il marito, poi il suo cuore, improvvisamente, si è fermato ed è deceduta. Il tragico fatto è accaduto alle 23 di ieri, sabato 19 giugno, in un bar del rione Canazza, a Legnano. Vittima una 67enne.
La donna stava trascorrendo il sabato sera con amici, ma ad un certo punto si è sentita male. I presenti hanno chiamato il 118. La 67enne è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano che l’ha ricoverata in codice rosso al pronto soccorso cittadino. Purtroppo per lei non c’è stato niente da fare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.