Legnano festeggia il 70° anniversario della nascita del Panathlon International
Quasi al completo in occasione del posizionamento dello stendardo la rappresentanza legnanese ha testimoniato ancora una volta il proprio ruolo di presenza nel territorio

Con una semplice cerimonia questa mattina, sabato 12 giugno, a Palazzo Malinverni si è celebrato, presente l’assessore con delega allo sport Guido Bragato, il 70° anniversario della nascita del Panathlon International. Nato nel 1951 ad opera di appassionati sportivi veneziani, all’indomani del 2° conflitto mondiale, lo sport resta come ai giorni nostri, uno strumento e un interesse utile per la rinascita e la ripresa della vita del Paese.
Oggi il Pananathlon International è presente in 4 continenti e 25 paesi con i suoi oltre 200 Club costituisce una organizzazione di supporto etico e culturale al movimento sportivo. Quasi al completo in occasione del posizionamento dello stendardo la rappresentanza legnanese ha testimoniato ancora una volta il proprio ruolo di presenza nel territorio.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.