Esami di guida in piazza Mercato: promossi tre autisti di Croce Bianca Legnano
Tre i neo autisti della Croce Bianca di Legnano promossi all'esame di guida per mezzi specializzati in trasporti sanitari. Il test è stato eseguito in piazza Mercato
Tre i nuovi autisti della Croce Bianca di Legnano che sono stati promossi all’esame di guida per mezzi specializzati in trasporti sanitari. Il test per l’abilitazione è stato effettuato ieri, domenica 6 giugno, in piazza Mercato a Legnano.
Un gruppo di istruttori provenienti, anche da sezioni esterne, hanno valutato gli allievi con la simulazione di un percorso con ostacoli da svolgere in sirena. È stata eseguita anche una prova di navigazione su strada con l’utilizzo di un ortelio, ossia lo stradario cartaceo che risulta fondamentale in caso di malfunzionamento di sistemi elettronici.
«Ora inizia il vero percorso, fatto di servizi reali che hanno come unico obiettivo quello di aiutare il prossimo – spiegano dalla Croce Bianca di Legnano -. In bocca al lupo quindi a tutti i nuovi autisti. Oltre ai tre promossi ci sono due futuri autisti che stanno finendo gli affiancamenti di formazione».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.