Quantcast

E’ un medico legnanese il velista deceduto in Sardegna per una collisione tra barche

Si tratta del dottor Alberto Filosi, 69 anni, ginecologo in pensione. La moglie che si trovava sulla stessa barca è stata ricoverata all'ospedale di Olbia sotto choc

dott. filosi

E’ il ginecologo legnanese di 69 anni, Alberto Filosi, il velista deceduto ieri in Sardegna a seguito della collisione tra due barche.

Galleria fotografica

Incidente mortale in Sardegna, muore medico legnanese 4 di 4

Come riferisce l’agenzia Ansa “la collisione è avvenuta a circa mezzo miglio dalla costa nelle acque a Nord di Portisco (Olbia). Uno scontro, come fa sapere una nota della Guardia Costiera di Olbia, tra “un semicabinato di circa 12 metri con 4 passeggeri a bordo e un piccolo natante a vela con a bordo due coniugi“. La vittima, che si trovava a bordo della piccola barca a vela insieme con la moglie, è un 69enne lombardo. La moglie, in forte stato di choc, è stata assistita dagli occupanti di alcune imbarcazioni private presenti in zona”.

Le quattro persone che viaggiavano sul semicabinato stanno bene e non hanno riportato lesioni. La moglie del medico è stata condotta in ospedale sotto choc.

In città, la notizia ha lasciato un profondo cordoglio nell’ambiente medico, dove il dottor Filosi ha saputo riscuotere apprezzamenti per professionalità e umanità. Il medico aveva lavorato sia all’ospedale di Legnano che in quello di Cuggiono. Era in pensione da diversi anni.

(Foto in copertina da Ansa)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale in Sardegna, muore medico legnanese 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore