Riaprono palestre e piscine: B.Fit pronto ad accogliere gli sportivi dal primo giugno
A partire da giugno il centro sportivo e la piscina esterna resteranno aperti tutti i giorni, weekend e mese d'agosto compresi
Il centro sportivo B.fit è pronto ad accogliere i suoi clienti in sicurezza il prossimo primo giugno. Non essendo ancora chiare le linee guida per palestre e piscine, la direzione ha deciso di non anticipare la riapertura e di attenersi alle misure anti-covid in vigore la scorsa estate.
«Riapriamo dopo avere fatto un lifting. Abbiamo riverniciato gli spazi della sala pesi, sistemato le salette interne, il bar-ristorante e i bagni per offrire un ambiente ancora più accogliente – annuncia Ezio Vinco, responsabile B.Fit -. Come centro sportivo puntiamo alla salvaguardia della sicurezza anti-covid, ma anche del fisico attraverso l’allenamento. Allo stesso tempo crediamo sia importante tornare a favorire la socializzazione tenendo aperto il ristorante anche per cena e dopo cena. Abbiamo allestito anche due maxi-schermi per la visione degli Europei».
A partire dal primo giugno il centro sportivo e la piscina esterna resteranno aperti tutti i giorni, weekend e mese d’agosto compresi. Saranno riattivati tutti i corsi per gli adulti mentre quelli per i bambini ripartiranno da settembre: come prevede il Dpcm tutti gli abbonamenti sono stati congelati al momento della chiusura per le restrizioni anti-covid e saranno riattivati al momento della riapertura, oppure sarà possibile usufruire del voucher.
Come già avveniva l’estate scorsa sarà misurata la febbre con il termoscanner e sarà fornito il gel disinfettante per chi accede ai servizi; il centro ha già predisposto percorsi differenziati di ingresso e uscita, per il mantenimento del distanziamento ed è attrezzato anche per fare mantenere le distanze durante l’attività sportiva e natatoria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.