Aggressione in piazza Monumento a Legnano, soccorso un 34enne
Secondo una prima ipotesi la vicende sarebbe collegata ai fatti accaduti lunedì 24 maggio, tra via Gigante e corso Italia a Legnano
Soccorritori della Croce Rossa di Legnano impegnati oggi, martedì 25 maggio, a soccorrere un 34enne in piazza Monumento. L’uomo, di origine egiziana, ha raccontato di esser stato aggredito. E’ stato condotto al pronto soccorso in codice verde.
Secondo una prima ipotesi, la vicenda sarebbe collegata ai fatti accaduti ieri, lunedì 24, quando proprio tra le persone vittime di una aggressione ai danni di una pizzeria della Galleria di corso Italia figurava anche un commerciante egiziano.
Violenza in centro a Legnano: 26enne spacca il vetro di una pizzeria
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.