Violenza in centro a Legnano: 26enne spacca il vetro di una pizzeria
La vicenda nasce da un' aggressione, le cui cause non sono ancora note, avvenuta in via Gigante. Dopo essere stato assistito, il giovane ha rotto il vetro di una pizzeria-kebab: «Ci impedisce di lavorare con serenità», la rabbia dei commercianti
Pomeriggio movimentato in centro a Legnano. Forze dell’ordine e di controllo, insieme ai soccorritori, sono intervenuti in più momenti tra via Gigante e la galleria che conduce in corso Italia per una serie di eventi violenti. Protagonista un 26enne di origini tunisine, conosciuto dalle forze di polizia per precedenti che avrebbero fatto scattare anche un provvedimento di espulsione. Un personaggio di forte disturbo per l’intera zona e soprattutto per i locali pubblici.
La vicenda nasce da un’ aggressione, le cui cause non sono ancora note, attorno alle 14.30 in via Gigante. I soccorritori assistono il 26enne per un colpo al viso. Il giovane rifiuta il ricovero e, come le forze dell’ordine allentano il controllo, con un sasso rompe il vetro della porta d’ingresso di una pizzeria situata nella galleria di corso Italia. Inseguito dai proprietari si “rifugia” tra le pattuglie della Polizia locale ancora presenti in via Gigante.
«Ci impedisce di lavorare con serenità», la rabbia dei commercianti a stento contenuti dagli agenti. «Ha ragione Salvini – il commento quasi urlato da un negoziante egiziano – certi stranieri non devono stare in Italia!».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.