Canegrate, quasi 400mila mascherine raccolte per il Senegal
Le mascherine contate sono 364.840. Un numero impressionante secondo il sindaco Roberto Colombo. Le mascherine raccolte saranno spedite in una scuola senegalese
Quasi 400mila mascherine raccolte per il Senegal. Gli amici di Contrada Baggina, il Comitato Genitori Canegrate e l’associazione Senegalese di Legnano e Dintorni – APS sono al lavoro in queste ore per lo smistamento dei dispositivi che saranno inviati e donati a una scuola segnegalese.
Le mascherine contate sono 364.840 un «numero impressionante» secondo il sindaco Roberto Colombo che ha aperto il consiglio Comunale ringraziando tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa. La raccolta svoltasi in questi giorni ha coinvolto numerosi commercianti di Canegrate e anche di Legnano. «Un altro gesto importante – commenta il sindaco – che rappresenta uno dei lati positivi emersi durante questa pandemia».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.