Legnano Softball inaugura il campionato ricordando Felice Musazzi e battendo le Nuove Pantere Lucca
Con un lancio in ricordo del centenario della nascita di Felice Musazzi è iniziata la partita d'esordio nel campionato di serie A2 della Sacco Legnano, Vittoria contro le Nuove Pantere Lucca con i punteggi di 10-0 e 7-0
Con un lancio in ricordo del centenario della nascita di Felice Musazzi è iniziata la partita d’esordio nel campionato di serie A2 della squadra Sacco Legnano che oggi, sabato 22 maggio, ha sfidato e battuto le Nuove Pantere Lucca con i punteggi di 10-0 e 7-0
Galleria fotografica
All’evento tenutosi allo stadio Peppino Colombo Legnano ha presenziato Guido Bragato, assessore allo sport del comune di Legnano. Ospiti d’onore, Alessandra Musazzi e Francesca Giudici, rispettivamente figlia e nipote di Felice Musazzi, fondatore della compagnia teatrale “I legnanesi” che tanto lustro ha portato negli anni alla nostra città. Presente anche Federico Pizzolini, manager della Squadra Nazionale Italiana in procinto di partecipare ai Giochi Olimpici di Tokyo che ha deciso di iniziare da Legnano il suo tour nelle società sportive di interesse federale.
A fare gli onori di casa è stato il presidente Massimo Gioachini che ha ringraziato il Comune per i recenti lavori di manutenzione eseguiti nella struttura di via Cesare Battisti. «Il Legnano Baseball e Softball ha voluto unirsi alla commemorazione del centenario della nascita di Musazzi affidando alla nipote Francesca Giudici il lancio inaugurale della partita – ha affermato il presidente -. La nostra squadra porterà alto, in tutta la penisola, il nome di Musazzi e di Legnano».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.