Tampona un’auto a Legnano e poi scappa, identificato il fuggitivo
Identificato l'automobilista che nel pomeriggio di sabato 15 maggio, dopo un incidente sulla Saronnese a Legnano, si è dato alla fuga
Identificato l’automobilista che nel pomeriggio di sabato 15 maggio, dopo un incidente sulla Saronnese a Legnano, si è dato alla fuga. L’uomo è stato rintracciato dalla Polizia Locale che dopo aver rilevato l’incidente, senza feriti, ha svolto alcune indagini per rintracciare il fuggitivo.
L’uomo dopo aver involontariamente causato il tamponamento, preso dal panico, non si è fermato ma è scappato via lasciando senza parole le persone coinvolte. L’automobilista è stato quindi sanzionato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.