Quantcast

Aggredisce un passante in centro, 23enne bloccato dalla Polizia Locale

L'uomo, un 23enne residente a Rescaldina, alle 14.15 ha aggredito una guardia giurata di 28 anni fuori servizio

polizia locale legnano

Operazione lampo per la Polizia Locale di Legnano che in poco tempo è riuscita ad individuare e bloccare l’autore dell’aggressione accaduta nel pomeriggio di oggi, lunedì 17 maggio, in largo Tosi a Legnano.

L’uomo, un 23enne residente a Rescaldina, alle 14.15 ha aggredito una guardia giurata di 28 anni fuori servizio. L’aggressore ha dichiarato di aver scambiato la vittima per un’altra persona.

Immediato l’intervento di una pattuglia del Comando di corso Magenta che si trovava a presidio dell’area.  Gli agenti hanno provveduto a identificare l’autore del fatto e a prestare le prime cure al 28enne in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. L’autore del fatto è stato denunciato per lesioni aggravate; ancora da determinare la prognosi dell’aggredito.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore